Cos'è
Il cittadino può comunicare con l'Amministrazione comunale per fare una segnalazione, proporre un suggerimento, esporre un reclamo, chiedere un'informazione.
L'ufficio ricevente, se ne prende carico, invia il contenuto della segnalazione all'ufficio responsabile per gli approfondimenti del caso e provvede a darne riscontro al cittadino, anche in caso di esito negativo.
Accedere al servizio
La segnalazione può essere fatta attraverso questi canali:
- per telefono, contattando l'Ufficio Relazioni con il pubblico o altri servizi,
- per mail, scrivendo con esattezza l'oggetto della questione, allegando se possibile fotografie, indicando nominativo ed un recapito.
- di persona, recandosi presso il Comune,
- tramite posta elettronica certificata.
I canali social non istituzionali non possono garantire che l'Amministrazione comunale possa farsene carico, per cui è preferibile utilizzare gli strumenti sopra esposti.
Dove recarsi
Urp - ufficio relazioni con il pubblico
Orari al pubblico:
Ritiro delle carte d'identità (portare con sè foglio riepilogo dati) - Ritiro e consegna chiavi sale circoscrizionali
- Lun
- 8.00 -18.00
- Mar
- 8.00 -18.00
- Mer
- 8.00 -18.00
- Gio
- 8.00 -18.00
- Ven
- 8.00 -18.00
Valido dal
08/08/2022
Su appuntamento rilascio identità digitale SPID (procedura completa assistita) e pratiche Sportello Unico Associazioni
- Lun
- 9.00 , 12.00
- Mar
- 9.00 , 12.00
- Mer
- 9.00, 12.00
- Gio
- 9.00 , 12.00
- Ven
- 9.00, 12.00
Valido dal
01/09/2022
Ulteriori dettagli