La Giunta programmatica si è riunita martedì 4 aprile a San Giorgio

Giornata di lavoro per la Giunta comunale di Rovereto, in una seduta allargata ai Consiglieri delegati, per fare il punto sullo stato di avanzamento del programma di legislatura

Data di pubblicazione: Martedì, 04 Aprile 2023

Tempo di lettura: 1 min

Immagine: Giunta programmatica san giorgio 1
Licenza sconosciuta

“Il lavoro della Giunta e dei Consiglieri delegati è un lavoro di squadra, dove i progetti si intersecano in modo trasversale e dove il ragionare insieme permette di affrontare il governo della città e del territorio in modo efficace e puntuale”. Così il Sindaco Francesco Valduga al termine dell’incontro della Giunta programmatica che, come di consueto, si riunisce ogni quattro mesi sul territorio. Ciascuno dei presenti ha parlato delle proprie progettualità, ha avuto modo di ascoltare le altre e scambiare idee.

“Ogni assessore e ciascun consigliere delegato ha competenze specifiche, ma si lavora insieme per il futuro della città. Abbiamo parlato dei progressi fatti nel campo della mobilità, della qualità del vivere urbano, delle tematiche che riguardano il sociale, i giovani e gli anziani, la cultura e i lavori pubblici. Riunirsi a San Giorgio – racconta Valduga - è stata anche l’occasione per visitare la sede della Banda, per vedere l’efficacia dei lavori di ristrutturazione del Centro Civico, per fare un sopralluogo al parco, per vedere lo Skate Park e lo stato di manutenzione dei luoghi. E’ un metodo che abbiamo portato avanti in questi anni e ha permesso di condividere idee che coinvolgono in modo trasversale tutti i settori dell’amministrazione, rafforzando la coesione attraverso la partecipazione di tutte e tutti all’avanzamento di realizzazione del programma di legislatura”.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultima modifica: Mercoledì, 05 Aprile 2023