Direttive per l'effettuazione dei controlli delle dichiarazioni sostitutive

Direttiva per l'effettuazione dei controlli in ordine alla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e dell'atto di notorietà di cui agli articoli 46 e 47 del testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa approvato con D.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445. Controlli di cui agli articoli 71 e 72 del D.p.r. 445/2000

Data di pubblicazione: Martedì, 26 Luglio 2022

Descrizione

Tipologia di documento
Comunicazione
Deliberazione GC n. 91 dd 27/04/2015 (File pdf 144,87 kB)
Area responsabile del documento
Segreteria generale
Ufficio responsabile/proponente del documento
Ufficio segreteria generale - staff

Lo staff della segreteria generale coordina le attività amministrative dell'ente, redige deliberazioni di Consiglio e di Giunta e redige i verbali.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultima modifica: Martedì, 26 Luglio 2022