Ufficio attività produttive

L'ufficio ha competenza in materia di attività produttive (commercio, mercati, fiere, esercizi pubblici, ecc.)

Immagine: Mercato #3
© foto Pernigo - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Cosa fa

  • gestione amministrativa delle attività economiche, produttive e terziarie (alberghiere ed extra alberghiere, esercizi di somministrazione) e commerciali (vicinato, medie e grandi strutture di vendita, centri commerciali, spacci, speciali forme di vendita, etc.);
  • attività di commercio su area pubblica (mercati, posteggi, forme itineranti);
  • gestione amministrativa dell’attività di servizio alla persona (estetista, acconciatori e similari);
  • attività di pubblica sicurezza (sale giochi, piscine, direttori di tiro, fuochini, scommesse, apparecchi VLT e similari);
  • gestione delle attività di trasporto pubblico non di linea (taxi, noleggio con conducente, etc.);
  • gestione dei rapporti con le associazioni delle categorie economiche;
  • supporto amministrativo agli uffici di competenza in materia di procedure espropriative;
  • gestione amministrativa di staff e supporto alla dirigenza (recupero pratiche pregresse, definizione di soluzioni organizzative interufficio, etc.).

Servizi

Aprire un affittacamere

attività ricettiva extra alberghiera dotata di non più di 25 camere destinate agli ospiti

Ulteriori dettagli

Chiedere l'autorizzazione per servizio di noleggio con conducente fino a 9 posti

Il noleggio con conducente è un'attività che consente di trasportare fino a 9 persone su autovetture apposite, su itinerari e con orari non prestabiliti, ma a scelta del cliente.

Ulteriori dettagli

Aprire un esercizio di vicinato

Sono esercizi di vicinato i negozi di vendita al dettaglio aventi superficie non superiore a 150 mq

Ulteriori dettagli

Aprire una media struttura di vendita

Per medie strutture di vendita si intendono gli esercizi di vendita al dettaglio aventi superficie utile di vendita superiore a 150 mq. e fino ai 1.500 mq.

Ulteriori dettagli

Contatti

Orari al pubblico:

su appuntamento

Lun
9.00, 12.00
Mar
9.00, 12.00
Mer
9.00, 12.00
Gio
9.00, 12.00
Ven
9.00, 12.00
Valido dal 01/09/2022

su appuntamento

Lun
8.00, 12.30
Mar
8.00, 12.30
Mer
8.00, 12.30
Gio
8.00, 12.30
Ven
8.00, 12.30
Valido dal 01/09/2022

su appuntamento

Lun
8.30, 12.00
Mar
8.30, 12.00
Mer
8.30, 12.00
Gio
8.30, 12.00
Ven
8.30, 12.00
Valido dal 01/09/2022

su appuntamento

Lun
8.00, 12.30
Mar
8.00, 12.30
Mer
8.00, 12.30
Gio
8.00, 12.30
Ven
8.00, 12.30
Valido dal 01/09/2022

Accesso libero

Lun
8.00, 12.30, 13.30, 17.00
Mar
8.00, 12.30, 13.30, 17.00
Mer
8.00, 12.30, 13.30, 17.00
Gio
8.00, 12.30, 13.30, 17.00
Ven
8.00, 12.00
Valido dal 01/09/2022
Lun
09.00 - 12.00
Mar
09.00 - 12.00
Mer
09.00 - 12.00
Gio
09.00 - 12.00
Ven
09.00 - 12.00
Valido dal 02/12/2024

Ulteriori dettagli

entrata Servizio tecnico e sviluppo strategico
Ufficio attività produttive

telefono - 8.30 - 12.00:
0464 452 142 - 314

fax:
0464 452 181

e-mail - istituzionale:
commercio@comune.rovereto.tn.it

pec - posta certificata:
commercio@pec.comune.rovereto.tn.it

Portineria uffici tecnici

telefono:
0464 452 479

Persone

Persone che compongono la struttura
Bonisolli Susanna
Telefono: 0464 452 307
  • Capufficio

Ulteriori dettagli

Cavalieri Massimiliano
Telefono: 0464 452 447
  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Munari Stefania
Telefono: 0464 452 201
  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Soini Alessia
Telefono: 0464 452 202
  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Zanvettor Fabiola
Telefono: 0464 452 141
  • Dipendente

Ulteriori dettagli