Un saluto e un ringraziamento ai pensionati del Comune

nella Sala del Consiglio a Palazzo Pretorio
Data:

08/06/2026

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
pensionati e rappresentanti del Comune all'interno della Sala consiglio
© Comune di Rovereto - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Nella prestigiosa cornice della Sala del Consiglio, nel corso di una cerimonia fortemente voluta dalla Sindaca Giulia Robol in collaborazione con la Dirigente del Servizio Organizzazione e risorse Umane, Paola Borz, è stato salutato il personale del Comune andato in pensione.

L'evento, nato con l’obiettivo di esprimere un sentito e ufficiale ringraziamento al personale andato in pensione, ha visto la partecipazione di alcuni Dirigenti, uniti nel celebrare il valore del lavoro svolto per la città.

La Sindaca Robol e la Dirigente Borz hanno voluto accogliere personalmente gli ex dipendenti per sottolineare l'importanza del percorso condiviso. Questo momento, organizzato dallo staff del Servizio Organizzazione e risorse umane e l’Ufficio Comunicazione e Relazioni con il Pubblico, si inserisce in un contesto più ampio di attenzione e valorizzazione del personale che l'amministrazione sta promuovendo con forza.

Durante l'incontro è stato ricordato come, storicamente, il Comune di Rovereto sia sempre riuscito a garantire servizi di eccellenza ai cittadini proprio grazie all'impegno, alla competenza e alla dedizione quotidiana di chi vi lavora. Ai pensionati è stato riconosciuto il merito di aver arricchito i vari uffici con la loro professionalità, contribuendo in modo decisivo a mantenere un clima sereno e collaborativo tra colleghi nel corso degli anni.

Come segno di riconoscimento e ringraziamento, al termine della cerimonia è stato consegnato un dono di forte valore simbolico: la spilla della Quercia, lo storico emblema della Città di Rovereto che corona così anni di dedizione al servizio della comunità.

Galleria immagini

A cura di

Pubbliche relazioni e rapporti con la stampa

cura le relazioni istituzionali per diffondere la conoscenza dei programmi e dell’attività della Giunta Comunale, del Consiglio e degli organi del Comune tra tutti i cittadini attraverso un rapporto costante con le testate giornalistiche locali e nazionali e attraverso la comunicazione sul sito istituzionale, sui social network ed i canali tradizionali di informazione

Ulteriori informazioni

Persone dell'amministrazione

Giulia Robol

  • Sindaco del Comune di Rovereto

Giulia Robol sindaca di Rovereto

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/06/2026 10:51

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito