Il “Villaggio del Natale” al Consorzio Rovereto In Centro

Il Consorzio Rovereto In Centro si è aggiudicato il bando
Data:

19/06/2026

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
Foto casette di Natale
© Foto di Jocelyn Allen su Unsplash - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Il Consorzio Rovereto In Centro si è aggiudicato il bando per la realizzazione del "Villaggio del Natale" di Rovereto per l'annualità 2026-2027 con opzione di rinnovo per l'edizione 2027-2028 (1+1). Questa mattina si è tenuta a Palazzo Alberti Poja la seconda riunione della Commissione Amministrativa per la presa in consegna dei lavori della Commissione tecnica, presa d'atto dei relativi punteggi tecnici attribuiti e per l’apertura della busta contenente l'offerta economica. Al termine dei lavori, la realizzazione del Mercatino di Natale è stata assegnata al Consorzio Rovereto In Centro, unico concorrente rimasto, che ha conseguito un punteggio tecnico pari a 66,8 punti.

A cura di

Pubbliche relazioni e rapporti con la stampa

cura le relazioni istituzionali per diffondere la conoscenza dei programmi e dell’attività della Giunta Comunale, del Consiglio e degli organi del Comune tra tutti i cittadini attraverso un rapporto costante con le testate giornalistiche locali e nazionali e attraverso la comunicazione sul sito istituzionale, sui social network ed i canali tradizionali di informazione

Ulteriori informazioni

Persone dell'amministrazione

Giulia Robol

  • Sindaco del Comune di Rovereto

Giulia Robol sindaca di Rovereto

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/06/2026 11:29

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito