Istruttoria pubblica viabilità: aperti i termini

Aggiornato a Venerdì, 13 Luglio 2018
Comunicato stampa di Venerdì, 13 Luglio 2018

Mercoledì 11 luglio è stato pubblicato l'avviso della Presidente del Consiglio, per invitare gli interessati alla presentazione della domanda di partecipazione alla Istruttoria pubblica in merito alla viabilità (data16.02.2018).
Chi è interessato deve far pervenire al Comune la domanda, corredata dal testo dell'intervento, entro il termine di mercoledì 1 agosto 2018 alle ore 12.00.

Il sito comunale pubblica tutti i dettagli

1)AVVISO  (apre il link in una nuova finestra)

2) MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (apre il link in una nuova finestra) 207,06 kB

L'organo chiamato a presiedere le sedute dell'istruttoria pubblica (Presidente del Consiglio Comunale) comunicherà l'ammissione delle richieste e provvederà ad organizzare lo svolgimento dell'istruttoria pubblica sui temi richiesti. Come previsto nelle disposizioni approvate dal Consiglio comunale, la prima seduta dell'Istruttoria pubblica si svolgerà entro 60 giorni dalla data dell'avviso e quindi entro il 9 settembre 2018.

Approfittiamo per segnalare che è online sulla homepage del sito del Comune un apposito spazio a servizio del cittadino che mira a far conoscere le modalità e le competenze in materia di istruttorie pubbliche. L'istruttoria pubblica è un istituto di partecipazione previsto dall'art. 8 dello statuto comunale e disciplinato da apposito regolamento approvato dal consiglio comunale nel marzo 2010 (amministrazione Guglielmo Valduga).
Tutti i dettagli qui
http://www.comune.rovereto.tn.it/Entra-in-Comune/Comunicazioni/Ufficio-stampa/Istruttorie-Pubbliche-come-si-fanno-e-chi-le-gestisce (apre il link in una nuova finestra)

Aiutaci a migliorare il sito web