Vandalismi al Trincerone

Su disposizione del Simdaco immediatamente ripulito e restituito al decoro

Solidarietà al Presidente della Provincia Maurizio Fugatti - vittima di ingiuriose offese - viene espressa dal Sindaco di Rovereto Francesco Valduga. Nella notte, infatti, ignoti hanno preso di mira il Trincerone sullo Zugna dove sono comparse scritte offensive nei riguardi del Presidente della Provincia.

“Esprimo la mia solidarietà al Presidente e condanno la stupidità di chi si rende autore di tali oltraggiose azioni che vanno anche a deturpare un luogo della memoria ed esprimono quindi una duplice mancanza di rispetto. Sono azioni ignobili, che condanniamo con fermezza” afferma Francesco Valduga.

A seguito di disposizioni urgenti del Sindaco, l'area del Trincerone - altamente simbolica come luogo della memoria della Gramnde Guerra - è stata già ripulita e riconsegnata al suo decoro dalle squadre che - su indicazione del Dirigente del Servizio tecnico Luigi Campostrini e dei Custodi Forestali - hanno lavorato circa 3 ore con idropulitrici per le dovute operazioni di pulizia e ripristino.

Ufficio Stampa
21.8.2019

Mercoledì, 21 Agosto 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 22 Agosto 2019

Per inserire commenti devi essere registrato

© 2025 AgendaCivica - realizzato da OpenContent con ComunWeb