Strongmanrun2016 il 24 settembre 2016

Iscrizioni online dal 21 gennaio 2016

Con un comunicato ufficiale diramato stamane, RCS Sport e Comune di Rovereto hanno annunciato la quinta edizione della FISHERMAN’S FRIEND STRONGMANRUN

Da giovedì 21 gennaio 2016 sarà possibile iscriversi, tramite il sito ufficiale www.strongmanrun.it (apre il link in una nuova finestra) , alla edizione 2016 della Strongmanrun.

Nella nota congiunta, soddisfazione viene espressa sia da Rcs Sport che dal Comune di Rovereto.
“Abbiamo iniziato a dialogare con RCS sulla edizione 2016 all'indomani della quarta edizione. Siamo lieti che Rovereto possa continuare ad ospitare nel periodo di settembre, oltre ai tradizionali eventi culturali, anche qualcosa di diverso che contribuisce ad attrarre turismo e a promuovere le bellezze cittadine. Guardo con soddisfazione al rinnovato accordo” commenta il Sindaco Francesco Valduga.

“Per una perfetta riuscita della quinta edizione della Strongmanrun, ormai entrata nel cuore dei roveretani e delle centinaia di volontari coinvolti nell’evento, l’Amministrazione cittadina in collaborazione con lo staff tecnico di Rcs Sport metterà in campo tutte le energie necessarie alla preparazione di un percorso originale e all’altezza delle aspettative; Rcs Sport e Comune di Rovereto ancora uniti quindi per una nuovo e grande successo della Strongmanrun, che regalerà alla nostra bella e accogliente città e alle migliaia di concorrenti e amici che la invaderanno un altro lungo weekend ricco di divertimento, musica, gastronomia e contagiosa amicizia” afferma l'assessore Mario Bortot.
“In questo lustro la gara è diventato un appuntamento imprescindibile per chi ama fare sport, non solo come sfida con se stesso, ma anche e soprattutto per divertirsi, per esprimere la propria creatività e condividere questo entusiasmo con gli altri partecipanti. Nel 2016 vogliamo celebrare questo rapporto, ormai consolidato, con un’edizione ancora più ricca, divertente e piena di novità, come ad esempio la possibilità di gareggiare in staffetta, un’innovazione che ci permetterà di raggiungere un target ancora più ampio. “The Original” di Rovereto sarà la degna conclusione del tour che partirà con le tappe sprint di Bibione e San Vittore Olona: un format inaugurato con successo lo scorso anno che ci regalerà, anche nel 2016, incredibili soddisfazioni”. dichiara Andrea Trabuio, responsabile area mass event di RCS Sport.
Ufficio Comunicazione
11.1.2016
In allegato la nota ufficiale RCS-Comune di Rovereto

Lunedì, 11 Gennaio 2016 - Ultima modifica: Martedì, 12 Gennaio 2016

Per inserire commenti devi essere registrato

© 2025 AgendaCivica - realizzato da OpenContent con ComunWeb