Presentata la stagione del Melotti 2016/2017

Azzolini: "La città è orgogliosa della sinergia con il centro Servizi Culturali Santa Chiara"

Oltre 45 date diverse da ottobre 2016 a maggio 2017 tra teatro, danza, cinema, jazz e musica, per esplorare le "altre" tendenze e tutto ciò che permette all'uomo di esprimersi nell'arte. E' stata presentata oggi la stagione del Melotti 2016/2017 curata dal centro Servizi Santa Chiara.
Debutto teatrale il 3 dicembre con un omaggio a Pier Paolo Pasolini, ma si inizia già il 25 ottobre con il cinema per terminare il 24 maggio con MusicaMacchina.
"Filo conduttore la perdita d'intentità a cui si assiste in quest'epoca" ha annunciato il regista Marco Bernardi che ha curato il cartellone.
"Rovereto è felice e orgogliosa di queste sinergia con il Centro Servizi Santa Chiara" ha affermato la vicesindaca Cristina Azzolini. "Questo è il valore aggiunto della crisi: mettersi insieme, condividere risorse umane e creative. Lo si dovrebbe fare sempre e a prescindere dalla crisi, è perciò con soddisfazione che guardiamo a questo prestigioso ventaglio di offerte in cui si scandaglio l'Uomo e la sua espressione in arte".
per info dettagliate sul cartellone: http://www.centrosantachiara.it

Ufficio Stampa & Comunicazione
21.10.2016

Venerdì, 21 Ottobre 2016

Per inserire commenti devi essere registrato

© 2025 AgendaCivica - realizzato da OpenContent con ComunWeb