Lavori e consegna in pieno rispetto della tempistica
I lavori sono iniziati il 13 giugno 2016 e si sono conclusi nel pieno rispetto della tempistica contrattuale. Piazza Guella è pronta. E' costata €. 300.000 e il restyling scaturisce dal progetto e dell'architetto Barbara Plotegher che ne ha curato la direzione Lavori coadiuvato dall'ing. Marcello Loss (funzionario comunale) e dall'architetto Silvia Gamberini (coordinatore sicurezza). L' impresa esecutrice dei Lavori: Adami Dennis Snc (Albiano) che ha vinto la gara è stata assistita dall'Ufficio Tecnico (in particolare dal geom. Sergio Raimondi che ha seguito tutto l'iter).
L'opera rientrava nel pacchetto di interventi reso possibile con la manovra anti-congiuturale predisposta dall'amministrazione comunale. Un pacchetto di interventi che ha liberato risorse sul territorio a seguito della cancellazione dell'obbligo di rispetto del patto di stabilità.
“L' intervento è stato condotto in tempi inusuali per la normale tempistica di un'opera pubblica considerato che il progetto è stato approvato nel dicembre 2015, che la gare d'appalto si sono svolte nei primi mesi del 2016” commenta soddisfatto l'assessore competente Giuseppe Graziola che dà atto all'impresa di aver rispettato in pieno la tempistica assegnata.
Ufficio Stampa & Comunicazione
22.9.2016