Maria Amelia Monti apre la Stagione Teatrale

Verso il sold-out per il debutto

Inizia la Stagione Teatrale: mercoledì 9 e giovedì 10 novembre 2017 al Teatro Zandonai, ore 20.45 è in programma Nudi e crudi di Alan Bennet
con Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi.
Buono l'andamento delle prenotazioni: per il debutto si va verso il sold-out. Segnaliamo infatti che per il giorno 9 ci sono ancora pochi posti, mentre per il giorno giovedì 10 ce ne sono parecchi liberi ed è quindi possibile prenotarsi all'Ufficio Cultura - Palazzo Alberti  di Corso Bettini 43 (0464-452253).
Nudi e crudi di Alan Bennet con Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi (riduzione teatrale Edoardo Erba e  regia Serena Sinigaglia) è prodotto da A.Artisti Associati Gorizia. Tratta dal romanzo di successo di Alan Bennett Nudi e crudi è una commedia spumeggiante, piena di umorismo e ironia che sa fare un ritratto impietoso e indimenticabile della vita di una coppia di mezza età.
Mr e Mrs Ransome sono due archetipi. Un uomo e una donna, un marito e una moglie, una coppia, tipicamente inglese, protestante e conservatrice. Le loro certezze sono le abitudini costruite nel tempo di una vita condivisa. Gli stessi riti, gli stessi meccanismi, la stessa ossessiva cura per l’ordine e la quiete, ogni giorno finché “morte non ci separi”. Cosa può accadere se di colpo i Ransome si ritrovano “nudi e crudi”? Se all’improvviso la situazione in cui precipitano sovverte l’ordine delle cose e li costringe a cambiare i riti tanto cari? Ce la faranno? Sapranno adattarsi? Soccomberanno?
Sembra lo scherzo di un Dio cinico e beffardo ...
Ufficio Comunicazione
8.11.2016

Martedì, 08 Novembre 2016

Per inserire commenti devi essere registrato

© 2025 AgendaCivica - realizzato da OpenContent con ComunWeb