Note di un viaggio invisibile


Aggiungi al tuo calendario 2025-09-11 00:18:50 2025-09-11 00:18:50 Europe/Rome Note di un viaggio invisibile

Concerto in occasione della Festa della musica con il gruppo Quandomai.

-

Concerto in occasione della Festa della musica con il gruppo Quandomai.

Quando e dove venerdì 20

COSA: concerto
DOVE: Biblioteca civica "G. Tartarotti" - Cortile della piramide
COME: entrata libera
QUANDO: venerdì 20 giugno 2025

In Note di un viaggio invisibile il gruppo musicale Quandomai ci accompagna in un percorso fatto di suoni, parole ed emozioni, dove la Natura diventa protagonista. Si parte dalle nuvole, si attraversano paesaggi reali e interiori, si incontrano persone, storie e sensazioni che prendono forma attraverso le canzoni e i racconti.

La musica diventa il filo conduttore di un viaggio che parla di acqua, di terra, di cielo, ma soprattutto di incontri e stati d’animo. Un’esperienza da ascoltare e vivere, che mescola strumenti, voce e narrazione per raccontare ciò che spesso sfugge nella frenesia quotidiana: il potere semplice e profondo della natura di toccarci.

Uno spettacolo pensato per chi ama lasciarsi sorprendere da un’emozione, da una melodia, da un racconto.

Il gruppo Quandomai, nato nel 2018, è composta da Gabriele Poli (voce e chitarra), Andrea Marchiori (batteria), Emilio Manfrini (basso e cori) e Maurizio Piccoli (tastiere). La band propone musiche originali che vanno da ballate melodiche, al pop, arrivando a suoni molto più rock. I testi riguardano temi legati alle emozioni, storie di incontri e di persone semplici ed eroi del quotidiano e infine lo stupore legato alla bellezza della natura, il tutto condito da profondità e ironia lasciando il pubblico divertito e allo stesso tempo interrogato su vari temi. I vari concerti che si sono susseguiti hanno visto un crescendo di pubblico e di consensi. Stanno incidendo il loro primo singolo.

Locandina

Commenti

Per poter commentare devi essere autenticato

Per inserire commenti devi essere registrato

© 2025 AgendaCivica - realizzato da OpenContent con ComunWeb