La V edizione di GioCa Cup si terrà sabato 4 giugno 2016 presso il campo della Sacra Famiglia a Rovereto, in p.zzale De Francesco 1, dalle ore 09:30 circa fino a tarda sera.
Il torneo avrà la consueta e rodata formula delle passate edizioni: otto squadre si sfideranno per il trofeo in una serie di partite a gironi, alle quali seguiranno semifinali e finale, da mattino a sera.
Grazie all'insostituibile presenza del Gruppo Alpini Lizzanella sarà garantito il servizio di ristoro per tutta la durata dell'iniziativa, la quale si concluderà, come da tradizione, con la squisita pastasciutta offerta a tutti i partecipanti. Musica e piacevoli sorprese allieteranno il pomeriggio, sino all'estrazione dei biglietti della lotteria di beneficenza.
Il Torneo sarà preceduto anche in questa occasione dal fortunato prologo con l'aperitivo GioCape, che si terrà presso il Caffè Bontadi mercoledì 1 giugno in piazza Oche a Rovereto dalle ore 19.00.
Durante la serata il Comitato offrirà a tutti i partecipanti un calice ed alcuni stuzzichini, presentando le squadre e svelando gli abbinamenti dei gironi.
La passione e l'impegno profusi dal Comitato in questo lustro, hanno potuto rendere questa iniziativa, nata dal ricordo per una persona stimata e amata, un punto di incontro tra realtà tra loro distanti, il gioco del calcio e lo studio dei documenti e della Storia: questa è stata la base per la realizzazione di grandi piccoli progetti di solidarietà, ricerca e lavoro. Nel corso degli anni è infatti stato possibile sostenere la ricerca sul cancro, collaborare con l'Associazione Sportabili di Predazzo (http://www.sportabili.org ) e l'Onlus Vivere in Hospice di Mori (https://www.facebook.com/vivereinhospice ), per giungere a finanziare un progetto di ricerca sulla storia locale in collaborazione con l'Accademia Roveretana degli Agiati e la Biblioteca Civica “G. Tartarotti” di Rovereto.
Il Comitato avrebbe potuto poco senza l'aiuto di tutti voi, per questo è per noi significativo, a poco meno di un mese dall'inizio della quinta edizione della GioCa Cup, esprimere un sentito ringraziamento per tutte le forme di vicinanza e supporto ricevute nel corso del tempo.
Per chi fosse interessato ai biglietti della lotteria, può contattare Fabio Bertolissi al 3385081670, o fabiobertolissi@gmail.com.
Commenti
Per poter commentare devi essere autenticato