Ultimi scampoli di Carnevale
Aggiornato a Venerdì, 09 Febbraio 2018
Comunicato stampa di
Venerdì, 09 Febbraio 2018

Sta per terminare il mandato del Mini Sindaco Gianluca Battisti, che - affiancato dalla Mini-vicesindaco Aurora Benedetti e l'Assessore al Carnevale Amedeo Dossi - si è insediato a palazzo Pretorio ricevendo le chiavi della Città dal Sindaco Francesco Valduga.
Il potere di amministrare la città di Rovereto è in questo momento nelle mani della classe quarta B dell'Istituto arcivescovile Dame Inglesi.
"Che gioia e allegria siano sovrane" aveva dichiarato l'assessore competente dopo la lettura del discorso ambientalista deciso dalla mini-giunta.
Sabato 10 febbraio concerto del Minicoro e domenica 11 febbraio raduno e sfilata mascherine con premiazioni al palazzetto dello Sport (in allegato il programma).
Da segnalare che - come avvenuto lo scorso anno - alla classe della minigiunta che aveva amministrato nel 2017 il Carnevale dei Bambini (62^Edizione) sarà consegnato nei prossimi giorni un rendiconto ufficiale di quanto è stato fatto nel corso dell'ultimo anno dalla Giunta Valduga su ogni specifica richiesta a suo tempo espressa.
Ufficio Stampa
9.2.2018