Rovereto Giovane Estate 2016: "call" per raccogliere proposte

Aggiornato a Martedì, 08 Marzo 2016
Comunicato stampa di Lunedì, 07 Marzo 2016

Per il 2016 la formula di ROVERETO GIOVANE D'ESTATE, corsi e laboratori estivi per ragazzi organizzata direttamente dall'Ufficio Progetto Giovani del Comune di Rovereto, si presenta alla città in una nuova veste.
L'organizzazione dei singoli corsi/laboratori sarà a cura direttamente di enti, associazioni, liberi professionisti che possono offrire ai ragazzi nella fascia d'età 7-16 anni proposte sportive, musicali, scientifiche, tecnologiche, artistiche e creative.
Il Comune di Rovereto curerà solamente la realizzazione e la distribuzione del materiale pubblicitario, assumendosene i relativi oneri, per agevolare le famiglie nella conoscenza delle numerose e variegate attività estive per ragazzi.
“Rovereto Giovane d'estate vuole mantenere la sua peculiarità di luogo dove si sperimenta un valore : offrire le proprie competenze agli altri così da contribuire allo sviluppo dei saperi e delle passioni dei cittadini alla costruzione del capitale umano e sociale cittadino” afferma la consigliera delegata Elisa Colla.
Chi fosse interessato a partecipare a questa nuova formula di Rovereto Giovane d'Estate di prendere può contattare, entro e non oltre il 14 marzo 2016 gli uffici comunali che spiegheranno nel dettaglio le modalità organizzative.
Contatti: Ufficio Progetto Giovani Via Pasqui, 10
telefono 0464/452221-452376
progettogiovani@comune.rovereto.tn.it

Ufficio Comunicazione
7.3.2016

Aiutaci a migliorare il sito web