Regolamenti Comunali, presentazione alle Circoscrizioni

Aggiornato a Martedì, 21 Agosto 2018
Comunicato stampa di Martedì, 21 Agosto 2018

Immagine decorativa

La bozza dei due nuovi regolamenti (convivenza civile e beni comuni) che andranno all'esame del Consiglio Comunale alla ripresa dei lavori in Autunno saranno presentati ai Presidenti e ai Consiglieri Circoscrizionali in una seduta collegiale che si terrà all'Urban Center il 27 agosto prossimo alle ore 18.

Come noto si tratta delle bozze, pertanto suscettibili delle proposte e degli emendamenti che verranno dal dibattito consiliare, ma intanto si sta provvedendo alla massima diffusione dei contenuti al fine di favorire la partecipazione e condivisione ai testi.

Le bozze - come si ricorderà - furono pubblicate sul sito del Comune in forma "aperta" al contributo dei cittadini residenti.

Terminata quella prima fase di partecipazione e al fine di favorire il dibattito consiliare, è stato scelto  di pubblicarli anche in un numero speciale del notiziario - già in distribuzione - al fine di mettere nelle condizioni tutti i roveretani e quindi i 17.000 nuclei familiari  di conoscere l'impianto di norme che andranno all'esame del civico consesso. Questo anche al fine di favorire un'eventuale intervento anche attraverso i rappresentanti eletti della cittadinanza.

Ufficio Stampa
21.8.2018

In allegato la convocazione del prossimo 27 agosto 2018.

Aiutaci a migliorare il sito web