Pubblicata la graduatoria dei nidi

Aggiornato a Lunedì, 15 Giugno 2020
Comunicato stampa di Lunedì, 15 Giugno 2020

La graduatoria, valida per l'intero anno educativo 2020/21, è stata compilata sulla base delle domande pervenute entro lo scorso 20 maggio per i bambini nati entro il 30 aprile 2020. Le domande sono state 187, di cui 182 presentate da famiglie residenti a Rovereto.

Si può leggere a questa pagina > CLICCA

Il 30% delle domande risulta presentato da famiglie in cui uno o entrambi i genitori risultano non lavoratori.

Nella graduatoria è visibile il punteggio assegnato ad ogni domanda e, in relazione al punteggio, la posizione all’interno della graduatoria.

Non risulta, invece, assegnato il singolo posto nido in quanto la situazione di emergenza sanitaria che perdura non permette di prevedere la situazione organizzativa per il prossimo settembre, né in relazione al numero dei bambini che potremo accogliere, né in relazione alla tipologia di frequenza (es. orario).

Ai genitori viene gentilmente chiesto di rimanere in attesa di ulteriori comunicazioni in quanto, per ora, non si procede con le operazioni di accettazione del posto come già fissate. "L’Amministrazione è consapevole dei bisogni delle famiglie e dell’esigenza di avere certezza circa l’accesso ai servizi e di comprendere la delicata e complessa situazione" fa sapèere il dirigente pro-tempore del servizio istruzione.

Sarà cura dell’ufficio Istruzione mantenere aggiornati i genitori.

Per informazioni contattare l'uff. Istruzione:

telefonicamente ai numeri 0464 452448 - 0464.452153 - 0464.452172

o tramite mail istruzione@comune.rovereto.tn.it

Aiutaci a migliorare il sito web