Notte Verde anticipata al 28 maggio

Aggiornato a Martedì, 03 Maggio 2016
Comunicato stampa di Martedì, 03 Maggio 2016

L'ultimo mese amministrativo di aprile è stato dedicato - sul piano degli eventi - alla programmazione dei sabati di primavera ai quali sta lavorando l'assessore a commercio e turismo Ivo Chiesa e alla organizzazione dell'escursione sul Sentiero delle Teragnole che si terrà l'8 maggio a Rovereto. L'iniziativa, a carattere biennale, vede la collaborazione tra i due comuni di Rovereto e Terragnolo. “Crediamo in questa manifestazione perchè offre la possibilità di promozione del turismo diversificata, le Valli del Leno offrono un turismo lento e verso territori paesaggi terrazzati che saranno tra l'altro al centro del Convegno internazionale che si svolgerà a Venezia e avrà una importante sezione a Rovereto" ha detto al riguardo il Sindaco.
Nelle settimane scorse è stata definita e ufficialmente presentata anche una importate vetrina promozionale che vedrà il 26-27-28 maggio Rovereto protagonista delle trasmissioni di Radio 2 che per tre giorni trasmetterà in diretta in città e comunicherà al suo parterre di 4 milioni e mezzo ascoltatori nel giorno medio la storia e i must della città sul piano del turismo e dell'eno-gastronomia. “Per questo motivo abbiamo deciso di anticipare al 28 maggio la Notte Verde” ha detto il Sindaco.
Per consultare il resoconto della Finestra sulla Città consigliamo di consultare il profilo FB dell'Urban Center di Rovereto, lo spazio che ospita i mensili incontri del Sindaco con il Cittadino e che sempre più si configura come spazio ad uso "civico".

A tal fine vi invitiamo a cliccare qui
https://www.facebook.com/UrbancenterRovereto/?fref=ts

Ufficio Comunicazione
3.5.2016

Aiutaci a migliorare il sito web