Lavori pubblici anche a cavallo di ferragosto
Aggiornato a Giovedì, 04 Agosto 2016
Comunicato stampa di
Giovedì, 04 Agosto 2016
Compatibilmente con le eventuali precipitazioni meteorologiche, nelle prossime notti continueranno le operazioni di manutenzione della segnaletica orizzontale sulle principali strade di ingresso alla città (viale Trento, corso Rosmini, via Benacense, via Cavour, viale Vittoria, viale dei Colli), eseguite dalla ditta appaltatrice Daves Segnaletica stradale S.r.l. di Capriana (TN).
Da giugno 2016 sono stati interessati, dalla manutenzione, gli assi viabilistici della strada statale n. 12 (dell'Abetone e del Brennero) e della strada statale n. 240 (via del Garda), per un totale di 42 km di strisce bianche e 2.300 mq di superficie verniciata.
Si lavora anche in Santa Maria (nella foto). Oggi è stata emessa una nuova ordinanza che riguarda un nuovo tratto di strada chiusa, sempre in Via S.Maria ma da Viale Schio a Piazzetta S.Osvaldo e sempre nell'ambito dello stesso cantiere di rifacimento pavimentazione stradale. Per questo motivo si rende necessario divieto di transito e divieto di sosta nel periodo compreso tra il giorno 8 agosto 2016 e il giorno 10 settembre 2016.
Infine il cantiere a Sant'Ilario in prossimità di via Stroperi proseguirà anche durante le due settimane a cavallo di ferragosto.
Ciò grazie alla disponibilità delle maestranze della ditta appaltatrice Costruzioni Leonardi di Ala (TN). Le lavorazioni si concentreranno prevalentemente all'interno dell'area prativa con la predisposizione della nuova sede stradale, mentre la strada statale n. 12 verrà interessata, solo nei momenti strettamente necessari (nella settimana 8 - 12 agosto), da un senso unico alternato regolamentato da semaforo/movieri, necessario per svolgere le operazioni riguardanti la linea della banda larga.
A questo link la relativa ordinanza > clicca
Ufficio Comunicazione
4.8.2016