In corso la sostituzione delle edicole per necrologio

Aggiornato a Martedì, 27 Agosto 2019
Comunicato stampa di Martedì, 27 Agosto 2019

Immagine decorativa

Nell’ambito del programma delle azioni per il miglioramento del decoro e della qualità della vita della città e dell’arredo urbano l’Amministrazione comunale ha dedicato specifica attenzione alle strutture destinate alle pubbliche affissioni e ai necrologi.

Ai fini del lavoro è stato compiuto un dettagliato censimento delle bacheche destinate alle pubbliche affissioni, verificando che quelle più bisognose di intervento urgente sono le epigrafi dei necrologi (si tratta di 35 postazioni). I lavori sono già iniziati e stanno interessando diversi punti della città. L’Amministrazione comunale ha quindi concordato con la ditta I.C.A. srl, società affidataria del servizio, un piano di sostituzione o di manutenzione straordinaria delle epigrafi.

Verranno integralmente sostituite la strutture obsolete, ritinteggiate quelle in buono stato, sostituite le plance con modelli nuovi dotati anche di cimane con targa e stemma del Comune di Rovereto.

Il tutto per garantire non solo un decoro alla città ma anche per offrire un aspetto dignitoso ad annunci che sono profondamente legati a sensibilità e sentimenti familiari.

Ufficio Stampa
27.8.2019

Aiutaci a migliorare il sito web