Domenica 23 settembre la prima "King of Firemen"

Aggiornato a Giovedì, 20 Settembre 2018
Comunicato stampa di Giovedì, 20 Settembre 2018

Immagine decorativa

Tutto ormai pronto per KING OF FIREMEN, la manifestazione novità dedicata ai vigili del fuoco, che si svolgerà domenica 23 settembre in Piazza Achille Leoni a Rovereto.

Nell’aria c’è attesa e curiosità: molti i contatti sui social media per avere maggiori dettagli per partecipare. L'evento prevede una giornata intensa di match e colpi di scena che inizieranno dalle ore 10.00 di domenica mattina e continueranno fino a tarda serata coinvolgendo e meravigliando i presenti.

Le squadre dei vigili del fuoco (23) si sfideranno nella messa in pratica delle 5 spettacolari azioni antincendio previste dalla gara, cercando di impiegare il minimo tempo necessario e battere gli avversari, sarà un obbiettivo duro per gli impavidi corpi dei vigili del fuoco partecipanti poiché solo le prime tre squadre saliranno sul podio della gloria e solo la squadra più forte, affiatata e competente conquisterà l’ambito trofeo della vittoria acquistando il titolo d KING OF FIREMEN.

Chi sarà il re dei pompieri? Le squadre partecipanti arrivano da tutta la provincia di Trento.  “L’evento è nato per portare in piazza la figura del vigile del fuoco e valorizzare la sua competenza e la sua funzione sociale in un modo nuovo, originale e avvincente” spiega Roberto Bellini event managerdi ASD Why Not, una delle realtà organizzatrici.  La squadra vincitrice avrà inoltre, l’opportunità di partecipare anche alla successiva tappa del tour di KING OF FIREMEN che intende proseguire la sua corsa toccando una serie di città italiane ed europee.
Appuntamento: domenica 23 settembre – Piazza Achille Leoni (Rovereto) dalle ore 9.00 alle 24.00, partecipazione per il pubblico è gratuita.

KING OF FIREMEN è organizzata dall'associazione ASD Why Not in collaborazione con l'amministrazione comunale di Rovereto, l’Agenzia dello Sport Vallagarina e il Corpo dei vigili del Fuoco della Caserma di Rovereto. Ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Trento e della Federazione dei Vigili del Fuoco Volontari della P.A.T..

www.kingoffiremen.com
20.9.2018

Aiutaci a migliorare il sito web