Confermato lo spettacolo "Clown Time" di stasera
Aggiornato a Martedì, 25 Febbraio 2020
Comunicato stampa di
Martedì, 25 Febbraio 2020

COVID19 sta condizionando molte attività e istituzioni culturali. Alle cancellazioni si accompagna però l'interessante soluzione di adeguare gli eventi al momento. E così, come già accaduto per alcuni spettacoli in programmazione all'Auditorium Melotti, anche il Teatro Zandonai mette mano alla programmazione contingentando il pubblico.
Per lo spettacolo Clown Time di Compagnia Abbondanza Bertoni - in programma questa sera - nel tardo pomeriggio di ieri era stata bloccata la prevendita online e nelle Casse Rurali, alla quota compatibile con i parametri PAT e quindi lo spettacolo si farà ugualmente, con un massimo di 238 spettatori.
Come noto - l'ordinanza del Presidente della Provincia, emanata dalla PAT ieri 24 febbraio per motivi di sicurezza determina la superficie disponibile di un teatro in rapporto al pubblico.
I metri quadrati a disposizione del pubblico dell’intera struttura sono infatti 500 e quindi la capienza ricalcolata sulla base dell’ordinanza della Provincia consente l’ingresso del numero indicato (238) evidentemente distribuito su tutta la struttura (platea, palchi e loggione).
In apertura di serata le persone che si presenteranno in teatro verranno distribuite in modo da rispettare le indicazioni dell’ordinanza ovvero presenza di massimo una persona per due metri quadrati.
Ufficio Stampa
Comune di Rovereto
25.2.2020