Concorso GIOVANI DONNE, ESSERCI PER CAMBIARE - I vincitori

Aggiornato a Lunedì, 13 Febbraio 2017
Comunicato stampa di Martedì, 24 Gennaio 2017

Si terrà il prossimo 26 gennaio 2017 alle 20.30, (presso Smart Lab di Viale Trento 47, a Rovereto),la premiazione dei vincitori del concorso video GIOVANI DONNE, ESSERCI PER CAMBIARE, ideato dal Comune di Rovereto in partnership con i Comuni di Isera e Volano con finanziamento provinciale sul bando per i progetti di Pari Opportunità.
Sono risultati vincitori

  • I° class. Gruppo informale Intercity Ramblers Ubalda Bettini Girella
  • II° class. Istituto Don Milani, Classe III^B
  • III° class. Sabrina Villani

Il concorso rientrava in un progetto più complessivo che prevedeva anche un percorso di formazione per sole donne dai 18 ai 29 anni con la finalità di rendere le donne consapevoli delle possibilità che hanno di intervenire nel mondo, sviluppare il loro senso di appartenenza alla società civile, partecipare alla vita politica.
Il corso ha visto la partecipazione di 16 giovani donne.
Il concorso aveva invece l'obiettivo di realizzare uno spot pubblicitario per incentivare e valorizzare la partecipazione delle giovani donne alla vita politica.
Alla cerimonia saranno presenti la vicesindaca e assessora alle pari opportunità Cristina Azzolini, la sindaca di Volano Alessandra Furlini e la sindaca di Isera Enrica Rigotti.

Ufficio Stampa & Comunicazione
24.1.2017

Aiutaci a migliorare il sito web