Avvio dell'anno scolastico nelle scuole dell'infanzia: benvenuto Presidente!

Aggiornato a Venerdì, 28 Agosto 2015
Comunicato stampa di Giovedì, 27 Agosto 2015

Il 1° settembre prossimo ci sarà anche il Presidente della Provincia Ugo Rossi per l'avvio dell'anno scolastico nelle scuole dell'infanzia di Rovereto.

Il presidente impegnato in un tradizionale mini-tour tra le strutture trentine, dopo aver salutato i piccolissimi di Cembra e Trento città, sarà infatti alle 11,15 circa alla scuola dell'infanzia di Noriglio, una delle 15 presenti sul territorio comunale.

Ad accoglierlo ci saranno il Sindaco Francesco Valduga e la Vice-sindaco Cristina Azzolini.

Come noto la scuola di Noriglio ospita piccoli e piccolissimi: al piano terra c'è la scuola dell'infanzia e al piano superiore il nido comunale a gestione appaltata. Attrezzata per una capienza massima di 76 posti, riceverà ad inizio anno i 60 iscritti.

La visita agli asili della città  proseguirà per l'assessore e vicesindaco Cristina Azzolini nella giornata di mercoledì 2 settembre: alla scuola dell'infanzia equiparata di Marco "Rosmini-Serbati" dell'associazione Coesi alle ore 9.15 e, successivamente, presso la scuola dell'infanzia provinciale "Don Rossaro" di S. Giorgio, verso le ore 10.30.

Ne approfittiamo per ricordare che il sito del Comune riporta il calendario aggiornato delle aperture e chiusure, ovvero delle festività in cui i nidi osserveranno la chiusura.

E' sempre utile per i genitori, prenderne visione: clicca qui per il calendario dei nidi e clicca qui per il calendario delle scuole infanzia.

Ufficio Stampa & Comunicazione
COMUNE di ROVERETO

27.8.2015

Aiutaci a migliorare il sito web