Approvata mozione in Consiglio Comunale su politiche culturali
Aggiornato a Mercoledì, 11 Luglio 2018
Comunicato stampa di
Mercoledì, 11 Luglio 2018

Il Consiglio Comunale nella seduta di ieri sera ha approvato la mozione nr.2 presentata dal Consigliere Daniele Lanaro "come profittare delle nostre doti Culturali”.
Il dispositivo - che è stato emendato - impegna Sindaco e Giunta ".....tramite il coordinamento specifico sulle politiche turistiche, a promuovere occasioni di confronto e dibattito con la partecipazione attiva dei soggetti interessati, aperte al pubblico invitando esperti della materia per stimolare e capire quanto i settori dell’industria culturale italiana contribuiscono all’economia in termini di occupazione e fatturato".
Questi i dettagli della votazione: consiglieri presenti 27, favorevoli 25, nessun voto contrario, 1 astenuto (Zenatti Marco). Non ha partecipa al voto la consigliera Filippi.
Ieri sera il Consiglio Comunale in apertura di seduta ha commemorato per voce del Sindaco Francesco Valduga la figura e l'opera di Paolo Manfrini scomparso all'età di 68 anni. Il Civico consesso - in ricordo anche della sua attività di consigliere durante la Giunta Ballardini (1996) - ha osservato un minuto di silenzio.
Ufficio Stampa
11.7.2018