Adottato con apposita delibera il protocollo d'intesa con la Provincia
Aggiornato a Martedì, 01 Marzo 2016
Comunicato stampa di
Martedì, 01 Marzo 2016
Dopo le intese intercorse e ufficializzate dal Sindaco di Rovereto Francesco Valduga e dal Governatore Ugo Rossi, in data 8.2. u.s. a seguito del vertice Comune di Rovereto-Pat svoltosi alla ex-Manifattura Tabacchi di Rovereto, è stata formalmente adottata nel corso della seduta odierna di Giunta, la relativa delibera (la nr. 23 del 2016) con gli allegati ovvero il testo definitivo messo a punto dagli uffici.
La delibera è online da oggi nel sito del Comune. La procedura prevede ora analoga adozione da parte della Giunta Provinciale che è annunciata per venerdì prossimo. In quell'occasione la PAT comunicherà i componenti del gruppo di lavoro in materia di viabilità. I nominativi dei membri indicati dal Comune di Rovereto sono già stati trasmessi alla Pat, che integrerà il gruppo con i propri.
La delibera di adozione (nr.23 del 2016) è consultabile nell'area "Delibere": alleghiamo qui - invece - il testo integrale del protocollo nella sua stesura finale, concertata tra i due enti e completata la scorsa settimana.
Ufficio Comunicazione
1.3.2015