concerto
Aggiornato a Martedì, 05 Marzo 2019

Programma
Franck- Sonata in La maggiore
Mozart – Sonata n. 21 in mi minore KV 304
Tchaykowsky – Meditation (Souvernir d’un lieu cher) in re minore op. 42 n. 1
Saint Saens – Introduzione e Rondò capriccioso
La violinista Celeste Di Meo è nata a Roma l’8/7/2002. Ha iniziato lo studio del violino all’età di 5 anni con il M° George Moench, proseguendo poi al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma. Si diploma in Violino con il vecchio ordinamento all’Istituto Superiore di Studi Musicali Giovanni Paisiello di Taranto, sotto la guida del M° Silvano D’Andria nell’anno accademico 2016/2017 con votazione 10 e lode.
Ha partecipato a diversi concorsi nazionali e internazionali di musica per strumento solista. Attualmente studia con il M° Olga Doronina e tiene regolarmente concerti sia da solista che in complessi di musica da camera
La pianista Kwang Jongrey è nata a Seul (Corea del Sud) il 20-03-1981. Nel 2000 si è diplomata al liceo Hong-ik e nel 2005 si è laureata in pianoforte all’Università Seo-Kyoung(Seul). Si è poi laureata in Italia presso il Conservatorio “O. Respighi” di Latina nel Biennio specialistico in Discipline musicali-Pianoforte-curriculum Accompagnatore e collaboratore al pianoforte.
Associazione Mozart Italia
Via della Terra
38068 Rovereto