Torna la campagna ADMO Chicco Sorriso
Aggiornato a Giovedì, 03 Settembre 2020

Con una piccola offerta, potrete contribuire direttamente ad aumentare il numero dei potenziali donatori di midollo osseo, donatori di vita. La donazione di midollo osseo, infatti, può rappresentare l’ultima speranza di vita per un malato di leucemia o altre malattie oncoematologiche in attesa di trapianto. I fondi raccolti saranno destinati alle attività previste dallo statuto di ADMO Trentino, tra cui l’erogazione di borse di studio volte a incrementare le tipizzazioni, gli esami necessari per inserire i potenziali donatori nel registro donatori di midollo osseo IBMDR, e per l’acquisto della strumentazione necessaria.
A causa dell’emergenza Covid-19, la campagna di raccolta fondi ha subito alcune modifiche per assicurare la sicurezza di clienti e dipendenti. I volontari ADMO posizioneranno lo stand informativo, dove sarà possibile prendere un pacco di riso in cambio di un’offerta, all’ingresso del punto vendita.
In questa edizione, ADMO Trentino ha deciso di affidarsi all’azienda Riccò di Verona, fondata nel 1986 e frutto dell’esperienza pluri-generazionale della famiglia Riccò nel campo dell’agricoltura e della coltivazione del riso.
Confermata anche quest’anno la scelta di collaborare con Bauer, l’azienda trentina che dal 1929 basa la sua mission sull’alta qualità e la genuinità dei prodotti, e che da alcuni anni ha deciso di sostenere Chicco Sorriso.
Associazione ADMO