Spettacolo teatrale
Aggiornato a Giovedì, 25 Gennaio 2024

Festival nazionale di teatro amatoriale - 43^ edizione - Sezione Concorso Regionale
Ecco la sposa
Spettacolo di Ray Cooney e John Chapman
traduzione di M.T. Petruzzi
Regia di Claudio Rosa
Filodrammatica El Grotel Borgo Chiese (TN).
Durata: 110 minuti
Ambientata ai giorni nostri, in una comoda casa nella Valle del Chiese, un pubblicitario rampante di mezza età, perennemente schiavo delle proprie nevrosi e del suo lavoro, non riesce a rilassarsi neppure il giorno tanto atteso dello sfarzoso matrimonio dell’unica figlia Giulia. Il suo precario equilibrio salta completamente dopo un accidentale colpo alla testa che lo fa uscire di senno materializzando un suo recondito desiderio: una accattivante e disinibita ragazza. La famiglia e un ospite inatteso cercano con scarso successo di riportare alla ragione il padre della sposa, tra battute, risate e colpi di scena. Intanto lo sposo e duecento invitati stanno aspettando in chiesa, mentre il pubblico in sala si chiede se questo matrimonio si farà.
Informazioni:
www.sipariodoro.it (apre il link in una nuova finestra)
Note: Info costi biglietti, abbonamenti e prenotazioni, sul sito ufficiale del festival (apre il link in una nuova finestra)
La segreteria del Sipario d’Oro 2024 in Corso Bettini, 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 16 alle 18 dal 29 gennaio al 22 marzo.
È a disposizione per la prevendita o prenotazione degli abbonamenti e le prenotazioni agli spettacoli di tutti i teatri del Festival / Acquista i biglietti online (apre il link in una nuova finestra)
Contatti: Whatsapp e tel. +39 333.1853967 / prenotazioni@compagniadilizzana.it
Sito web: www.sipariodoro.it (apre il link in una nuova finestra)
Segreteria Sipario d'Oro
Corso Bettini, 64
38068 Rovereto Tn