Spettacoli per bambini al Teatro San Floriano di Lizzana
Aggiornato a Lunedì, 28 Ottobre 2019
Il Coordinamento Teatrale Trentino, La Compagnia di Lizzana, e il Collettivo Clochart presentano per la prima volta al teatro San Floriano di Lizzana, una rassegna di teatro per bambini, nelle domeniche pomeriggio di novembre, grazie al sostegno della Circoscrizione Lizzana-Mori Stazione.
Una nuova occasione per vivere il Teatro di Lizzana e per creare momenti culturali comunitari condivisi tra genitori e figli.
Al termine di ogni spettacoli MERENDA INSIEME, in collaborazione con Mandacarù Bottega di Rovereto (apre il link in una nuova finestra) e con il prezioso sostegno di Ottica Guerra Rovereto (apre il link in una nuova finestra)
DEsPRESSO Collettivo Clochart
Regia e drammaturgia di Michele Comite
con Alessandra Carraro e Michele Comite
Quella che viene raccontata è la relazione di amicizia fra due persone, che è messa in discussione a causa del malessere di una delle due (depressione). Questa depressione colpisce però la persona cosiddetta “normale”, che diventa quindi la metà “fragile” della coppia. La persona con disabilità diventa una risorsa, e attraverso la sua determinazione, le sue insistenze, la sua positività, il suo essere diretta e priva di sovrastrutture mira a scalfire il muro che la malattia ha creato fra lei e il suo amico.
Consigliato a partire dai 5 anni
Prevendita
Esclusivamente presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino in orario di apertura e online sul sito www.primiallaprima.it (fino al giorno dello spettacolo) e un'ora prima dello spettacolo


