Incontro

Aggiornato a Giovedì, 24 Giugno 2021

Immagine decorativa

Maurizio Cau e Davide Gritti ci raccontano Interno mondo. Breviario intimo di Santa Maria, il libro finanziato dal crowdfunding lanciato lo scorso anno che ci racconta gli interni e gli esterni di un quartiere attraverso i volti dei suoi abitanti e le facciate delle sue case.

Maurizio Cau è ricercatore all’Istituto Storico Italo-Germanico della Fondazione Bruno Kessler. Membro di lungo corso del cineforum roveretano, fotografa per farsi un’idea della realtà.

Davide Gritti, dottorando in sociologia all’Università di Trento, è curatore di MANARÒT e redattore della rivista di reportage CTRL.

 L’evento è gratuito con prenotazione fino a esaurimento posti.

Per prenotare questo appuntamento: eventbrite.it/e/biglietti-osvaldo-presenta-breviario-intimo-di-santa-maria-159232222865 (apre il link in una nuova finestra)

In caso di pioggia gli eventi saranno annullati.

A cura di Nuovo Cineforum Rovereto
In collaborazione con Laboratorio di Storia di Rovereto / MART – Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto / Santa Maria In-con-tra / La Foresta – Accademia di Comunità / Impact Hub Trentino / Libreria Piccolo Blu / Associazione Ubalda Bettini Girella / Liceo Artistico Fortunato Depero / Campomarzio. 

Con il sostegno del Comune di Rovereto

Periodo svolgimento evento
Orario
dalle 18 alle 19.30 circa
Durata
un'ora e trenta circa
Quando
sabato 26 giugno 2021
Dove
Giardino di Sant'Osvaldo 38068 Rovereto TN
Posizione geografica
Informazioni

Associazione Nuovo Cineforum Rovereto

posta@cineforumrovereto.it 

Destinatari
per giovani e adulti
Costi
entrata gratuita con prenotazione fino a esaurimento posti
Tematica evento
Telefono
+39 3405949723

Aiutaci a migliorare il sito web