Progetto emergenza caldo

Servizio politiche sociali Ufficio servizi socio-assistenziali

Aggiornato a Venerdì, 28 Giugno 2019

Immagine decorativa
Il Comune di Rovereto in collaborazione con l' Azienda Pubblica per i Servizi alla Persona "Clementino Vannetti" di Rovereto affronta il problema dell'emergenza caldo, rivolto in particolare alle persone anziane.
Possono beneficiare gratuitamente dei servizi previsti le persone anziane residenti a Rovereto che necessitano di trascorrere in un luogo fresco e protetto la giornata, a causa di situazioni climatiche dannose per la loro salute e benessere, dalle ore 08.30 alle 17.30.

vari servizi offerti di accoglienza, idratazione, animazione, mensa ecc. all'interno della struttura 

Chi può richiedere

Tutte le persone anziane residenti a Rovereto

Dove rivolgersi

Modalità di accesso: Le persone che intendono accedere ai servizi devono chiamare l'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "Clementino Vannetti"  tel. 0464 455 000 e prenotare la presenza almeno entro il giorno precedente.

Per informazioni telefonare
dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.00 e venerdì dalle 08.30 alle 12.30 alla segreteria del Servizio Politiche Sociali ai numeri 0464 452 135-296
Quanto costa

Il servizio di accoglienza, di idratazione e di animazione sono gratuiti

Sono a carico della persona iscritta il costo del pranzo, da consumarsi presso la sala mensa e l'eventuale accesso ai servizi di parrucchiere e podologo.

Come fare / Cosa fare

prenotare la presenza almeno entro il giorno precedente.

Aiutaci a migliorare il sito web