Posizione di progetto trasporti, illuminazione pubblica e sicurezza

Servizio Tecnico e del Territorio

Aggiornato a Mercoledì, 09 Ottobre 2019

COMPETENZE:

  • gestione manutenzione stradale con riferimento alla sicurezza e al miglioramento della qualità, ivi inclusa la gestione del piano neve;
  • gestione tecnico-amministrativa e realizzazione delle opere concernenti la pubblica incolumità e la somma urgenza;
  • gestione, controlli e verifiche in materia di sicurezza sulle infrastrutture stradali (ponti, raccordi stradali, passerelle, viadotti, ecc.);
  • programmazione, elaborazione e attuazione dei piani e degli interventi nell’ambito della rete di pubblica illuminazione (PRIC);
  • gestione e coordinamento del trasporto pubblico locale, della sosta (AMR), del bike-sharing, del PUM, ecc.;
  • gestione degli interventi in materia di cablaggio della città;
  • gestione della cartografia, della numerazione civica e della toponomastica;
  • supporto agli attori preposti in materia di obblighi derivanti dall’applicazione del D.Lgs. 81/2008.
Riferimenti

Indirizzo: via Cartiera, 13

Telefono segreteria: 0464 452 314 (segreteria) - 0464 452 479 (portineria)

Indirizzo e-mail: territorio@comune.rovereto.tn.it

Indirizzo e-mail certificata: territorio@pec.comune.rovereto.tn.it

Orario per il pubblico:

UFFICIO SEGRETERIA

da Lun a Gio: 8.30 - 12.00;
Mer: 8.30 - 12.00; 14.30 - 18.00;
Ven: 8.30 - 12.30

UFFICI TECNICI

Mar: 8.30 - 12.00;
Mer: 14.30 - 18.00;
Ven: 8.30 - 12.30

oppure PREVIO APPUNTAMENTO

Posizione GPS:
Capoufficio
Contatti
Larcher Andrea
0464 452 220

Aiutaci a migliorare il sito web