Iscrizione alle liste per l'affidamento di piccoli interventi di manutenzione diffusa sul territorio comunale

Servizio Tecnico e del Territorio Posizione di progetto supporto tecnico-amministrativo

Aggiornato a Giovedì, 21 Novembre 2019

L'Amministrazione comunale ha promosso la richiesta di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi a cui attingere per l’affidamento di piccoli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione.

Tali elenchi sono suddivisi per ambito di intervento.

Le categorie di intervento sono:

• stradali
  • verde
  • impianti elettrici
  • edili
  • falegnameria
  • opere da fabbro
  • spurgo
  • lattoneria
  • impianti
  • altro

E' possibile inoltre segnalare l'interesse a partecipare a procedure di evidenza pubblica finalizzate all'esecuzione di un'opera pubblica, indicando nella modulistica sottostante il riferimento degli atti (delibera/determina) di approvazione del progetto.

Servizio Tecnico e del Territorio, in via Cartiera 13

Palazzina "Torna il Sole ma non il Tempo" - terzo piano - ufficio n.301

Per informazioni telefonare
0464 452 277 - Ivan Celva
Come fare / Cosa fare

Per iscriversi è necessario compilare il modulo sottostante.

Si prega di prestare la massima attenzione alla compilazione del modulo, precisando il più possibile la sottotipologia di intervento di proprio interesse.

Note

L'Amministrazione comunale attinge agli elenchi garantendo la più ampia rotazione ed è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

D.Lgs 50/2016

L.P. 26/1993

Informazioni sulla modulistica

Modalità di invio del modulo:

• tramite pec a: territorio@pec.comune.rovereto.tn.it
  • tramite fax: con invio, unitamente al documento d’identità del sottoscrittore, al numero 0464/452 267
  • tramite consegna diretta al Servizio Tecnico e del Territorio, in via Cartiera 13