Ufficio pianificazione, innovazione, controlli e rapporti con il pubblico

Direzione generale

Aggiornato a Lunedì, 22 Luglio 2019

COMPETENZE:

  • supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Direttore generale e del Comitato di dirigenza;
  • controllo strategico, controllo di gestione, controllo sulle società partecipate e controllo di qualità dei servizi;
  • relazioni con altri enti e cura dei relativi protocolli d'intesa;
  • gestione del processo di innovazione connesso alla digitalizzazione della pubblica amministrazione;
  • gestione della reportistica di supporto all’attività decisionale del Direttore generale;
  • supporto al Nucleo di valutazione della dirigenza;
  • partecipazioni comunali in enti e società;
  • rapporti con la Comunità di Valle;
  • supporto e gestione dell’ufficio relazioni con il pubblico.
Riferimenti

Indirizzo: piazza Podestà, 11 Palazzo Pretorio (secondo piano) - 38068 Rovereto

Telefono segreteria: 0464 452 223

Fax: 0464 452 106

Indirizzo e-mail: segreteria@comune.rovereto.tn.it

Indirizzo e-mail certificata: comunerovereto.tn@legalmail.it

Orario per il pubblico:

Lunedì, martedì, giovedì: 8.30 - 12.00
Mercoledì: 8.30 - 12.00 e 14.30 - 18.00
Venerdì: 8.30 - 12.30

Posizione GPS:
Capoufficio pianificazione, innovazione e controlli
Contatti
Mazzetti Paolo
0464 452 223
Simonini Amanda
0464 452 333

Aiutaci a migliorare il sito web