Sportello territoriale per le associazioni

Direzione generale Personale in staff della direzione generale

Aggiornato a Giovedì, 14 Novembre 2019

logo

Lo sportello è stato promosso dall’Amministrazione comunale e da Non profit Network CSV Trentino e ha come obiettivo quello di offrire gratuitamente supporto alle associazioni e agli enti non profit in generale che operano nei territori decentrati delle Valli trentine i quali, spesso proprio a causa della distanza, fanno maggiore fatica a tenersi aggiornati in merito alle novità normative che li riguardano.

Il servizio sarà attivo presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico del Municipio, piazza podestà 11, a partire dal 20 novembre 2019, nella giornata di mercoledì dalle 14.00 alle 17.00. Ogni colloquio avrà una durata massima di 45 minuti.

Lo sportello di Rovereto è realizzato in collaborazione con CSV Trentino, Non profit Network, la Comunità della Vallagarina e la Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri.

Allo sportello possono accedere le associazioni e gli enti non profit che hanno sede nel territorio della Vallagarina e degli Altipiani Cimbri.

Chi può richiedere

associazioni e enti non profit - possono accedere anche coloro che sono interessati a creare un’associazione o un ente del Terzo settore

presso l'Ufficio Relazioni con il pubblico in p.zza Podestà, 11

Per informazioni telefonare