Ultimata la ripavimentazione di via Tiella

Aggiornato a Martedì, 13 Agosto 2019
Comunicato stampa di Venerdì, 09 Agosto 2019

Era stata una specifica richiesta della Circoscrizione Nord: sistemare un importante tratto di via Tiella in località Brione il cui manto stradale si era fortemente deteriorato sin dalle avversità atmosferiche di fine 2018. La strada presentava  avvallamenti e fessurazioni con uno "sgranamento" profondo dell’asfalto.
L’amministrazione comunale ha provveduto alle opere che ha ultimato proprio in questi giorni dopo aver avviato le procedure per la progettazione sin dalla scorsa primavera. Tutto l'intervento di ripavimentazione e riordino è stato gestito con personale interno dell’ufficio viabilità municipale (geom. Gazzini), che ha anche diretto i lavori. Le opere sono state ultimate in questi giorni dalla ditta Edilpavimentazioni srl di Lavis incaricata a seguito di procedura d'appalto riservata alle ditte locali. L’impresa ha offerto un ribasso del 32,50% e nel complesso le opere realizzate durante il mese di luglio hanno comparto una spesa di circa € 25.000,00.

9.8.2019