Prosegue con successo Rovereto Estate

Aggiornato a Domenica, 14 Luglio 2019
Comunicato stampa di Domenica, 14 Luglio 2019

Immagine decorativa

Prosegue con discreto successo di pubblico Rovereto Estate che questa sera si appresta ad accogliere Mario Tozzi con il suo tour "Italia Intatta"al Giardino delle Sculture del Mart, con inizio alle ore 21: accesso libero e gratuito con distribuzione dei posti a partire dalle ore 20 (il personale addetto a  partire dalle ore 20.30 distribuirà dei bigliettini numerati fino ad un massimo di 400 consentiti).

Hanno avuto molto seguito anche le iniziative dei giorni scorsi a cui si riferiscono le immagini allegate. Piace la scienza e piace il cinema sotto le stelle, ancor di più piace  l'allegria di una banda.
In numerosi hanno seguito l'ultima conferenza della rassegna CIMeC città - alla scoperta della mente dal titolo Studiando il cervello senza aprirlo con la risonanza magnetica. Come si fa? svoltasi presso il giardino Fedrigotti in c.so Bettini (sono state contate 146 persone).Riscuote gradimento anche la nuova location della rassegna Cinema Estate. Tanta gente per il primo film proiettato presso il Giardino delle sculture, un film non particolarmente noto ma interessante: La donna elettrica (erano presenti 154 spettatori).
Gran successo anche per il concerto della Banda sociale di Dro e Ceniga in piazza S.Marco: erano in 170 persone a seguire il corpo musicale.

Ufficio Stampa
14.7.2019

Aiutaci a migliorare il sito web