Le votazioni di ieri in Consiglio Comunale

Aggiornato a Giovedì, 11 Luglio 2019
Comunicato stampa di Giovedì, 11 Luglio 2019

Di seguito le operazioni di voto della seduta consiliare di ieri sera 10.7.2019:

Votazione su sospensione deliberazione n. 5
"Convenzione urbanistica per il trasferimento di 150 mq. di crediti edilizi..."
Presenti 25 (assenti: Bisoffi, Colla, Comper, Miorandi, Romano, Simoncelli e Vergnano)
Favorevoli 22   - Contrari alla sospensione 3 (Ferrari, Parisi e Plotegher) -  Astenuti  1 (Tomazzoni)

Approvazione all'unanimità della deliberazione n. 6
"Modifica alla convenzione per la gestione obbligatoria dei servizi d'ambito Rovereto-Isera"
Presenti 22 (assenti: Bisoffi, Colla, Comper, Luscia, Miorandi, Parisi, Plotegher, Romano, Simoncelli e Vergnano)
Favorevoli  22 Approvazione all'unanimità della deliberazione n. 7
"Regolamento organico del personale dipendente e di organizzazione degli uffici e servizi. Modifiche"
Presenti 22 (assenti: Bisoffi, Colla, Comper, Miorandi, Parisi, Plotegher, Previdi, Romano, Simoncelli e Vergnano)
Favorevoli  22

Il consiglio comunale tornerà a riunirsi la prossima settimana: la seduta è stata convocata per il 16 luglio. In allegato l'ordine del giorno.

11.7.2019