Family School: conferenza dedicata all'Autostima

Aggiornato a Martedì, 19 Novembre 2019
Comunicato stampa di Martedì, 19 Novembre 2019

Family School è un’iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale – Servizio Istruzione, cultura e sport, Ufficio Cultura, sport e politiche giovanili, che ormai è arrivata alla sua 9^ edizione e molto apprezzata dalla città.

La prossima conferenza riguarda l’AUTOSTIMA: “Come migliorare la percezione di sé per essere più felici”, relatrici saranno  VIOLA ANNA (psicologa scolastica) e  DE PRETIS FRANCESCA  (educatore professionale).
L'incontro è programmato per venerdì 22 novembre 2019 ore 20.30  - Urban Center - Corso Rosmini, 58 (ingresso libero e gratuito).

Scadono intanto il 21/11/19 i termini per iscriversi al corso GINNASTICA PER MAMME IN DOLCE ATTESA e al corso IN CUCINA CON MAMMA E PAPA’

L'iscrizione ai corsi è già attiva attraverso il sistema Maia (raggiungibile dal sito del Comune www.comune.rovereto.tn.it (apre il link in una nuova finestra)), di persona e/o telefonicamente presso l'Ufficio Cultura, sport e politiche giovanili, Servizio Istruzione, cultura e sport,C.so Bettini, 43 (2°piano), num. Telefonico 0464 452221

19.11.2019