Consiglio Comunale: votati due documenti

Aggiornato a Giovedì, 30 Maggio 2019
Comunicato stampa di Mercoledì, 29 Maggio 2019

Sono due gli ordini del giorno esaminati ieri sera dal Consiglio Comunale.Il primo avente oggetto “Creazione di una delegazione consiliare in merito all’impianto integrato di ossidazione a umido dei fanghi biologici e trattamento reflui” (Zenatti Marco e Pozzer Ruggero) è stato approvato.
VOTO: Presenti 30 (assente giustificato Miorandi e Ferrari), Airoldi non partecipa al voto

ESITO: 29 , favorevoli 26, contrari 0, astentuti 3 (Angeli, Bisoffi e Lanaro)

E'stato approvato anche il secondo Ordine del giorno “Impianto di Wet Oxidation in località Navicello a Rovereto” (proponenti Filippi, Gerola, Airoldi, Pellegrini e Simoncelli).
VOTO: Presenti 30 (assente giustificato Miorandi e Ferrari), Lanaro non partecipa al voto

ESITO: 29 votanti, favorevoli 24, contrari 0, astenuti 5 (Luscia, Angeli, Bisoffi, Comper e Zenatti Marco)

Il resoconto sintetico della seduta visibile è pubblicato sul sito comunale a questa pagina > CLICCA QUI

29.5.2019