Consiglio Comunale approva bilancio consolidato

Aggiornato a Mercoledì, 02 Ottobre 2019
Comunicato stampa di Mercoledì, 02 Ottobre 2019

Il Consiglio Comunale ha approvato ieri sera il bilancio consolidato per l’esercizio 2018 e la relativa nota illustrativa. Su 27 consiglieri presenti, 18 i voti favorevoli e 9 gli astenuti (Filippi, Gerola, Simoncelli, Comper, Zenatti, Bisoffi e Angeli).

E' seguita l'approvazione della “Variazione del bilancio di previsione 2019-2021 in corso di gestione”, per un importo di euro 177.000 euro in gran parte destinati a interventi nelle scuole e per l'efficientamento energetico. La delibera è stata votata all'unanimità (28 i presenti). E' stata infine approvata a maggioranza con l'astensione del consigliere Romano la Mozione “Botti pirotecnici rispettosi di animali e ambiente” . Al momento del voto erano presenti 26 consiglieri: 25 voti favorevoli e 1 astenuto (consigliere Romano).

La seduta si era aperta con il ricordo dell’arch. Fabio Tecilla.

Su proposta del Presidente Giampaolo Stiz, tutto il Consiglio ha osservato un minuto di raccoglimento.

2.10.2019