REPORT

Aggiornato a Mercoledì, 03 Gennaio 2018

Report Flash su IO PARTECIPO al 29.9.2016

Ecco gli ultimi dati su opinioni e valutazioni in merito ai Regolamenti Beni comuni e Convivenza Civile.

1.893 (+10,8%) e 2.356 (+10,6%) sono le pagine visitate dei rispettivi regolamenti accedendo anche da apparati mobili e tablet (ca. 16% e 30% rispettivamente).

Significativi i tempi di lettura delle singole aree tematiche che si assestano su ca. 4 minuti,  evidenziando l’interesse ai contenuti da parte dei partecipanti.

Qualche associazione: 3 in tutto ma con interventi di qualità; si incrementano le valutazioni e opinioni  espresse: maggior interesse per Convivenza Civile.

La navigazione tra gli articoli dei regolamenti vede l’interesse significativo, oltre ai concittadini della quercia, anche di Trento, Bolzano, Verona e Milano; Venezia, Roma e Padova a seguire. Tutte le fasce di età sono coinvolte.

Tutti i temi presentati sono stati oggetto di partecipazione; argomenti maggiormente visitati:

per Beni Comuni: Forme di sostegno, Interventi di Valorizzazione,Disposizioni di carattere procedurale, Promozione, comunicazione, trasparenza e valutazione, Responsabilità e vigilanza;

per Convivenza Civile: Norme di Comportamento, Sanzioni, provvedimenti e procedura di rimessa in pristino, Educazione alla legalità e assistenza, Disposizioni transitorie e finali.

Una particolarità: qualche utenza ha richiesto l’estensione temporale del periodo partecipativo.
29.09.2016

Aiutaci a migliorare il sito web