Via Benacense - lavori di asfaltatura nella fascia oraria notturna

Servizio tecnico e del territorio Ufficio mobilità, verde ed elaborazioni tecniche

Aggiornato a Mercoledì, 05 Giugno 2019

Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di asfaltatura di via Benacense, tratto di strada compreso tra via Padova e via Rovigo, l'amministrazione comunale con ordinanza n. 114/2019 dispone:
    
1.  l’istituzione di divieto di transito e di sosta con rimozione forzata sul tratto di via Benacense compreso tra via Padova e via Rovigo, nella fascia oraria notturna dalle ore 20.00 alle ore 06.00, nel periodo dal giorno giovedì 6 giugno 2019 al giorno sabato 8 giugno 2019.

PRECISA/AVVERTE CHE

  • sarà garantito il transito del trasporto pubblico locale;
  • contestualmente, vista la domanda di data 31 maggio 2019, per l’autorizzazione in deroga ai limiti stabiliti dal Regolamento Comunale per i lavori lungo via Benacense nel tratto tra via Padova e via Rovigo dalle ore 20.00 alle ore 6.00, per i giorni 6, 7 e 8 giugno 2019, presentata dal Servizio tecnico e del territorio Uff. Mobilità, verde ed elaborazioni tecniche, nel presente provvedimento viene assorbita, ai sensi dell’art. 13 comma 5 del citato regolamento, l’autorizzazione in deroga agli orari consentiti dall’art.11 del regolamento comunale in materia di inquinamento acustico. L’attività rumorosa deve essere condotta avendo cura di ridurre al minimo le emissioni sonore e il disturbo in considerazione del fatto che le attività si svolgono a ridosso di unità abitative residenziali.

Maggiori dettagli nell'ordinanza allegata.
Servizio Tecnico e del Territorio
5.6.2019

Aiutaci a migliorare il sito web