Strada comunale Albaredo - Monte Zugna - divieto di transito per la stagione invernale

Servizio Tecnico e del Territorio Ufficio mobilità, verde ed elaborazioni tecniche

Aggiornato a Martedì, 12 Novembre 2019

L'amministrazione comunale, preso atto della stagione invernale in corso e delle possibili precipitazioni nevose, vista l'impossibilità per ragioni tecniche di garantire la praticabilità del summenzionato tratto di strada, con ordinanza n. 255/2019 dispone:

1. l'istituzione (per la stagione invernale 2019-2020) del divieto di transito veicolare dal km 9+350 (zona Trincerone) sulla strada comunale Albaredo-monte Zugna, qualora tale tratto di strada presenti condizioni di gelo e/o innevamento tali da precludere il transito in sicurezza, per il periodo dal giorno 11 novembre 2019 fino a revoca e comunque entro il giorno 30 aprile 2020.

Altre informazioni nell'allegato.

Servizio tecnico e del territorio

12.11.2019