Piani Attuativi

Aggiornato a Giovedì, 04 Luglio 2019

Nella presente sezione si possono consultare i piani attuativi approvati a partire dall'anno 2018.

Progetto di Lottizzazione area “La Favorita”

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 123 di data 25 giugno 2019, ha approvato il progetto di lottizzazione area "La Favorita" - pp.ed. 996/1 - 996/2 in C.C. Lizzana in via del Garda – Viale G. Caproni.

Entrando nella sezione è possibile consultare la relativa documentazione.

Piano di riqualificazione urbana del Follone

Il Piano di riqualificazione urbana del Follone è stato adottato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 33 di data 26 giugno 2018. Nel periodo di pubblicazione sono pervenute due osservazioni. Lo stesso Piano è stato successivamente approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 52 di data 23 ottobre 2018.

Nella presente sezione è possibile consultare la documentazione relativa all'iter finalizzato all'approvazione del Piano stesso.

Piano Attuativo di Iniziativa Privata - PL 20 "Via del Garda - Est e Ovest" - Comparto Est

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 12 di data 6 marzo 2018 ha approvato il Piano Attuativo di Iniziativa Privata - PL 20 "Via del Garda - Est e Ovest" relativo al Comparto Est.

Entrando nella presente sezione è possibile consultare la documentazione relativa a suddetto piano attuativo.

Piano Attuativo PL 06a "via Abetone Sud"

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 25 di data 30/05/2018, ha approvato il Piano di Lottizzazione PL6a “via Abetone Sud - ambito A”. Tale piano richiede una modifica alle previsioni del Piano Regolatore Generale per una più razionale programmazione degli interventi, con la conseguenza che la deliberazione costituisce anche provvedimento di adozione di variante allo strumento urbanistico e segnatamente modifica della scheda norma. Pertanto trova applicazione la procedura semplificata per la formazione del Piano Regolatore Generale prevista dalla L.P. 15/2015.

Variante al Piano Attuativo di Iniziativa Privata P.L. 16 "Via Leonardo da Vinci"

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 146 di data 27 agosto 2018, ha approvato la variante al Piano di Lottizzazione già approvato con precedente Deliberazione n. 73 di data 9 maggio 2017.

Nella sezione è possibile consultare i documenti e gli elaborati relativi alla Variante al Piano Attuativo.

Aiutaci a migliorare il sito web