Ti trovi in:

POG 2018

Rovereto

Immagine decorativa

Il Piano Operativo Giovani (POG ) è un programma annuale di interventi promosso dal Netwok delle Associazioni Giovanili del Comune di Rovereto e dalla Provincia Autonoma di Trento - Agenzia della famiglia, la natalità e le politiche giovanili.
Il POG 2018 dal titolo GIOVANI PRO....
ha come finalità la promozione del protagonismo giovanile nelle sue varie manifestazioni e l'assunzione di responsabilità da parte dei giovani nei confronti di se stessi e della comunità.

Giovani pro........

i giovani a proporre progettualità, workshop e laboratori, iniziative e campagne di sensibilizzazione, eventi artistici o performativi arti performative in grado di sensibilizzare e promuovere i diritti dell'uomo come il diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona, diritto alla libertà di pensiero, coscienza e religione, diritto di opinione ed espressione, diritto alla libertà di movimento e di residenza, diritto alla proprietà, diritto alla partecipazione al governo del proprio paese, diritto al lavoro, diritto al riposo e allo svago.
I soggetti che possono presentare domanda sono: enti, associazioni, cooperative, che operano nella zona di Rovereto. Sono ammessi soggetti non operanti nella zona di Rovereto solo nel caso in cui presentino domanda in partnership effettiva con soggetti aventi sede o operanti a Rovereto.
In caso di soggetti singoli (non enti) che intendano presentare un progetto, è necessario che si appoggino e collaborino con una associazione/ente

Informazioni

Servizio Politiche Sociali - Promozione Sociale

Ufficio Progetto Giovani - Via Pasqui, 10

38068 ROVERETO (TN)

Tel. 0464/ 452180

Aiutaci a migliorare il sito web