Ti trovi in:

Rovereto Estate 2018

Rovereto

Immagine decorativa

Cinema, musica, danza, letteratura. Grazie alla collaborazione delle Circoscrizioni e dell'Associazionismo culturale, 'Rovereto Estate' propone un caleidoscopio di offerte culturali per quanti trascorreranno la bella stagione in città.

Proiezioni alle terrazze del Mart con pellicole recentissime, al Teatro Rosmini per chi ama fantascienza e fantasy. Tra gli eventi il Concorso AudiMozart e l'Electronic Open Air Festival.

Poi appuntamenti con il jazz a cura e matinées di classica. Mentre la musica sinfonica sarà protagonista di due concerti con l'Orchestra Giovani in Sinfonia e l'Orchestra regionale Haydn.

C’è una sorpresa il Teatro Ambulante e il ciclo di letteratura e musica 'Fantastica', nato in collaborazione con la Civica scuola musicale Zandonai e le voci della Compagnia teatrale di Calliano.

L'Urban Festival Summer Edition, porterà umori e suoni di Spagna tra concerti da camera e proposte coreografiche.

Verrà ricordata con canti corali e testimonianze la Grande Guerra con un progetto in più tappe: il Trincerone, Malga Finonchio, il Parco della Pace sullo Zugna.

Alla Campana dei Caduti e al Teatro alla Cartiera le prime proposte di 'Oriente Occidente', in anticipo sul cartellone ufficiale. E in città 'Salotti urbani': parole e musica.
Buona Estate!

< Giugno 2018 >
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Aiutaci a migliorare il sito web