Family School 2019

da febbraio a maggio 2019

Immagine decorativa

La famiglia di oggi, nella sua complessità e varietà, rappresenta il soggetto alla base della costruzione e del mantenimento della rete sociale. Per questo è importante dedicare proprio ad essa e ai legami affettivi e genitoriali momenti di approfondimento e occasioni di confronto tra cittadini.

Va in questa direzione la Family School, iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale - Assessorato alle politiche sociali – arrivata alla sua 7^ edizione. Le proposte della Family School sono articolate in corsi a numero chiuso con quota di partecipazione e incontri pubblici liberi e gratuiti.

In questa edizione alcuni corsi sono rivolti ai bambini, altri alla coppia genitore/bambino e altri agli adulti.

La Family School prenderà il via con la seconda settimana di febbraio 2019 con i corsi per bambini in preparazione al carnevale e con il corso di ginnastica pelvica per adulti.

L'iscrizione ai corsi è già attiva attraverso il sistema Maia (raggiungibile dal sito del Comune www.comune.rovereto.tn.it), di persona presso l'Ufficio Cultura,sport e politiche giovanili, c.so Bettini,43 o telefonicamente contattando il numero 0464 452221-452376.

Il programma completo delle attività e tutte le informazioni sulla Family School per questa edizione non saranno pubblicizzate con un unico opuscolo ma con alcuni volantini, per ora ne sono usciti due con i primi appuntamenti, e sono consultabili sul sito del Comune www.comune.rovereto.tn.it.

Fonte
Ufficio cultura, sport e politiache giovanili
Informazioni

Comune di Rovereto
Ufficio Cultura, sport e politiche giovanili
Corso Bettini, 43
38068 Rovereto TN

Aiutaci a migliorare il sito web